Ultima Lezione dello Short Master “Crisi d’Impresa e dell’Insolvenza”

L’ultima lezione dello short master “Crisi d’impresa e dell’insolvenza” si terrà il prossimo 14 giugno. Questo corso è stato organizzato dall’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Avellino e dall’Ordine degli Avvocati di Avellino, in collaborazione con l’Università degli Studi di Salerno.

Nel 12° modulo, il dott. Giulio Andreani, Referente della Crisi per PWC Tax & Legal, e il dott. Luigi Petrillo, avvocato penalista, discuteranno delle Disposizioni in materia fiscale e penale, Titolo IV e Titolo IX del Codice della Crisi d’Impresa e dell’Insolvenza (CCII).

Il percorso formativo culminerà il 21 giugno con un laboratorio pratico, offrendo ai partecipanti l’opportunità di mettere in pratica le conoscenze acquisite.

Il master “Crisi d’impresa e dell’insolvenza” , iniziato il 9 febbraio, ha visto la partecipazione di illustri esperti provenienti dal mondo accademico, dalle professioni e dalla Magistratura. Le lezioni si sono svolte presso la Sala Convegni della Camera di Commercio Irpinia Sannio, situata in Piazza Duomo ad Avellino. L’iniziativa ha ricevuto il patrocinio di Ance Avellino, della Camera di Commercio Irpinia Sannio e di Confindustria Avellino.