Fondazione dei Commercialisti e imprese irpine: una rete di sviluppo e promozione del territorio

Commercialisti, imprese e territorio. La Fondazione dei Commercialisti di Avellino, nell’ambito della propria attività istituzionale, si apre alle realtà aziendali presenti ad Avellino e provincia.

L’obiettivo è quello di consentire alle aziende che operano in provincia di Avellino a fornire, attraverso le convenzioni, opportunità di acquisto, utilizzo e/o noleggio di prodotti e servizi a condizioni di vantaggio, in favore  degli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili della provincia di Avellino.

Il progetto delle convenzioni deriva dalla mission della Fondazione dei Commercialisti, garantire una maggiore presenza sul territorio irpino.  I commercialisti vogliono uscire dalla logica comune di essere solo professionisti nel campo fiscale,  tributario e giuridico ed essere considerati come parte del tessuto sociale, al fine di contribuire alla valorizzazione delle eccellenze del territorio di riferimento.

L’accordo di convenzione è uno strumento fondamentale per creare sinergie e opportunità di sviluppo di piccole e grandi imprese, favorendo la costruzione di una grande rete. Un percorso virtuoso volto a favorire alle aziende irpine un’opportunità di crescita e, contemporaneamente, un modo per i commercialisti di far conoscere l’ampio ventaglio di aspetti da loro curati.

Il commercialista, figura professionale, è un punto di riferimento sempre vicino e attento alle problematiche degli imprenditori e con un’ampia cultura, in particolare su materie appartenenti ad altre categorie professionali.

La Fondazione accoglie con piacere tutte le imprese di Avellino e provincia che  vogliono entrare a far parte di questa grande e proficua rete, per la promozione e lo sviluppo del territorio irpino.