Fabio Napolitano di Seac: “Puntiamo a ripetere il lavoro sinergico svolto lo scorso anno con estremo impegno e soddisfazione”

Aggiornamento, formazione e una vasta gamma di prodotti diversificati rivolti a professionisti. Seac S.p.A., da oltre cinquant’anni, offre servizi avanzati innovativi sempre in grado di rispondere alle esigenze in divenire del mercato ponendo al centro le richieste del cliente. L’agente di zona, Fabio Napolitano, espone questa grande realtà, nonché il partenariato rinnovato con l’Ordine e la Fondazione dei Commercialisti di Avellino.

Una partnership con Ordine dei Commercialisti e Fondazione che si rinnova, come prosegue nel tempo?

Seguiremo l’iter di successo dello scorso anno, pronti ad ampliare il supporto se necessario. Un connubio che si rinnova e suggella l’importanza della formazione continua per la crescita professionale in un momento in cui il mercato si evolve in maniera rapida e dinamica ed è, quanto mai vitale, non restare indietro. Seac mette a disposizione tutte le proprie competenze con servizi che si differenziano dai competitors per il taglio pratico e operativo con benefit e agevolazioni che consistono non solo in offerte dedicate agli iscritti, ma anche nella realizzazione condivisa di percorsi di formazione.

Credibilità e velocità per risultati eccellenti, la mission di Seac.

Sì, la nostra mission è far risparmiare tempo fornendo servizi dal taglio operativo dando un supporto pratico in ambito fiscale, legale e naturalmente software. I nostri clienti, così, non disperdono energie nella ricerca di servizi, ma ricevono da noi un pacchetto preconfezionato pronto da mettere in opera. Il nostro plus è schematizzare informazioni per renderle più fruibili, utili e, soprattutto, per ottimizzare i tempi. 

Cosa offre Seac ai commercialisti?

Puntiamo a ripetere il lavoro sinergico svolto lo scorso anno con appuntamenti e convegni a partire da settembre. Saremo presenti in maniera fattiva con dispense didattiche e tutto il materiale utile a seguire al meglio ogni convegno o corso fornendo ad ogni partecipante un utile sunto da portare a casa. Per ogni appuntamento, dopo aver condiviso le tematiche, procediamo con la fornitura dei relativi supporti. In linea di massima proseguiamo sull’iter di successo tracciato, pronti ad ampliare e fornire ulteriori materiali in base al divenire di nuove esigenze e necessità di Ordine e Fondazione.

Seac è sinonimo di formazione professionale d’alto livello, principio cardine anche della Fondazione dei Commercialisti.

Ad oggi la formazione continua è importantissima perché permette al professionista di aggiornare le proprie competenze in un mondo del lavoro sempre più dinamico e competitivo. Abbiamo instaurato un’ottima sinergia tra Ordine, Fondazione e Seac, nella mia persona e del presidente Mario Lariccia, per cui proseguiremo il nostro lavoro con estremo impegno e soddisfazione.