Conclusione del Master “Crisi d’impresa e dell’insolvenza”

Il 21 giugno si terrà il laboratorio finale dello short master “Crisi d’impresa e dell’insolvenza”, un’occasione preziosa per i partecipanti di mettere in pratica quanto appreso durante il corso. Iniziato il 9 febbraio, questo percorso formativo è stato organizzato dall’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Avellino e dall’Ordine degli Avvocati di Avellino, in collaborazione con l’Università degli Studi di Salerno.

Durante il master “Crisi d’impresa e dell’insolvenza” tenuto presso la Sala Convegni della Camera di Commercio Irpinia Sannio in Piazza Duomo ad Avellino, si sono alternati illustri esperti provenienti dal mondo accademico, dalle professioni e dalla Magistratura. Il corso ha ricevuto il patrocinio di Ance Avellino, della Camera di Commercio Irpinia Sannio e di Confindustria Avellino, confermando l’importanza dell’iniziativa per la formazione continua dei professionisti del settore.

I partecipanti hanno avuto l’opportunità di approfondire le complesse tematiche legate alla crisi d’impresa e all’insolvenza, arricchendo le proprie competenze grazie agli interventi di relatori di alto profilo. Il laboratorio conclusivo rappresenta il culmine di un percorso intenso e formativo, pronto a fornire gli strumenti necessari per affrontare con competenza le sfide professionali future.